da Confapi Cuneo II Seminario dedicato alla compilazione dei nuovi moduli per la Dichiarazione di consumo di energia elettrica 10.06.2026 dalle h. 10

da Confapi Cuneo II Seminario dedicato alla compilazione dei nuovi moduli per la Dichiarazione di consumo di energia elettrica 10.06.2026 dalle h. 10

📌Confapi Cuneo è lieta di invitare le aziende associate al Secondo Seminario 2026 dedicato alla *compilazione dei nuovi moduli per la Dichiarazione di consumo di energia*.

🗓️  Data: 10 giugno 2026
⏰ Orario: 10:00 – 12:00
📍 Luogo: Corso Nizza 16, Cuneo
đź’» Partecipazione online: meet.google.com/eby-xqhq-myq

Apertura dei lavori:
Massimo Marengo, Presidente Confapi Cuneo
🎯Interventi tecnici a cura deli responsabili dell’Ufficio ADM Piemonte 4 (Agenzia delle Dogane Cuneo):
A. SACCOMANI, Area autorizzazioni, atti e contabilitĂ  – Luisa BALSAMO, Area Autorizzazioni, Atti e ContabilitĂ  – Enrica VIGLIONE, Area Verifiche Accise e Antifrode
✅L’incontro fornirà chiarimenti operativi e indicazioni aggiornate per una corretta presentazione della nuova Dichiarazione, con spazio dedicato alle domande delle imprese.

🔵 Iscrizioni riservate alle aziende associate  
Per confermare la partecipazione:
đź“§ meeting@confapicuneo.it
📞 0171 601977